Sponsor 2

Ci sono ogni giorno iniziative culturali, che, pur meritevoli di originalità, obiettivi e potenzialità rimangono nel cassetto di enti e associazioni per mancanza di fondi?

Investire in Cultura sostenendo attività come il Festival Internazionale del Cortometraggio e Produzione Cinematografica “Città in Corto” aiuta la crescita socioculturale del nostro Paese ed è un dovere prima di essere un piacere.

<< La definizione di sponsorizzazione di beni culturali è contenuta nell’art. 120, co. 1, D. lgs. 22 gennaio 2004, n. 42, il cd. Codice dei beni culturali, che definisce tale “ogni contributo, anche in beni o servizi, erogato per la progettazione o l’attuazione di iniziative in ordine alla tutela ovvero alla valorizzazione del patrimonio culturale, con lo scopo di promuovere il nome, il marchio, l’immagine, l’attività o il prodotto dell’attività del soggetto erogante”.>>

Tutto poi si traduce raramente facendo beneficenza (se volete fare una donazione per sostenere il festival potete farlo CLICCANDO QUI’) e quindi ai nostri Sponsor daremo molti benefit.

Iniziamo da quello fiscale:

Potete detrarre o dedurre dalla vostra dichiarazione dei redditi

Pubblicità diretta:

Landing Page pubblicitarie nella sezione Sponsor e Partner nella Home Page del nostro portale.

Inserimento Loghi e Marker nelle pubblicazioni cartacee come mappe e guide dell’evento, inviti etc…

Banner flag nella residenza della produzione e giuria, all’interno del Palazzo Penotti Ubertini sede della Direzione ed Eventi.

Banner flag nelle location prescelte per la visione dei cortometraggi.

IN FASE DI SVILUPPO TESTUALE